Il Centesimo si consolida in Sicilia

il centesimo acireale
Prosegue il piano di espansione dell’insegna Il Centesimo che adotta la formula di every day low price. È stato inaugurato uno store ad Acireale (Ct)

Prosegue il piano di espansione dell’insegna Il Centesimo che adotta la nuova formula di every day low price. È stato inaugurato ad Acireale (Ct), in via Mandorle 24, un nuovo punto di vendita esteso su una superficie di 1.200 mq circa. Lo store, di proprietà di Max Market, che fa capo al Gruppo Romano, apre sul reparto ortofrutta che propone cassette color tek e merce illuminata da faretti diretti sul prodotto senza l'aggiunta dei classici neon. Un nuovo il centesimo acirealeespositore in legno è interamente dedicato alle private label del gruppo ossia Romano, Primalizie , La Dispensa.  Al centro dello scaffale è stato allestito uno schermo che proietta filmati sulla produzione degli stessi articoli. Propone il banco servito di macelleria,  un panificio con produzione giornaliera e preparazione a vista di pane fresco, forno, pasticceria, gastronomia con preparati di carne realizzati direttamente all’interno del punto di vendita, la salumeria a libero servizio. Il negozio chiude sul bazar.

Per il lancio del supermercato, come da filosofia dell’insegna, non sono stati realizzati volantini promozionali, ma una campagna pubblicitaria su affissioni, radio e tv locale, sms con il claim "Per la rivoluzione basta un centesimo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome