Il deposito on demand di Wetacoo arriva a Milano

A distanza di un anno dall'avvio delle sue attività a Roma, Wetacoo cresce conquistando nuovi spazi e sbarca a Milano dove propone servizi di deposito on demand

Wetacoo è la prima startup italiana specializzata nel deposito on-demand. A distanza di un anno dall'avvio delle sue attività a Roma, cresce conquistando nuovi spazi. Entra, infatti, a Milano con i suoi servizi di deposito e ritiro di oggetti acquistati online. Il servizio è quindi disponibile anche per gli abitanti di Milano e provincia su questo sito.

I clienti possono prenotare il ritiro dei loro oggetti dove e quando preferiscono. Gli addetti della start up li trasportano in un magazzino per custodirli e riconsegnarli quando richiesto. Varia la tipologia di articoli coinvolti: spaziano da pochi scatoloni ad articoli d'arredo di un’intera casa o di un ufficio. Non pone vincoli sulla durata del deposito e si paga
solo per lo spazio effettivamente utilizzato. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di scegliere il servizio di smontaggio mobili e imballaggio.

Lo sviluppo di Wetacoo

Nei prossimi mesi Wetacoo continuerà ad espandere la propria presenza anche in altre città italiane. “Siamo molto soddisfatti dalla risposta positiva dei primi clienti a Roma e siamo convinti che la nostra soluzione troverà successo anche a Milano. Nei prossimi mesi, puntiamo a lanciare anche le città di Torino e Bologna per consolidare il ruolo di Wetacoo come principale player di deposito on demand" afferma Federico Prugnoli, Ceo di Wetacoo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome