Il distributore per il caffè XL di Cda

Cda

Cda

Il caffè in stile americano piace anche in Italia, visto che Starbucks aprirà un locale a Milano e Cda di Tavagnacco ha pensato di offrire caffè e cappuccini in taglia extra large e con gusti alternativi in un distributore automatico di bevande.

La nuova macchina distributrice, Canto Touch di Necta eroga bevande calde nei due formati, tradizionale e XL, accanto a prodotti che di solito non si possono gustare dalla macchinetta perché più sofisticati, come l'Irish coffee con whisky, the nero in foglie, oltre a gusti più sfiziosi e di tradizione appunto statunitense, come il caffè alla nocciola o al caramello.

 

 

Un prototipo verrà presto installato presso gli uffici di Confindustria a Udine nello spazio dedicato all'innovazione d'impresa. La macchinetta Canto Touch ha un sistema di selezione via touch screen e propone il caffè in grani che viene macinato al momento, bicchiere in cartoncino e paletta in legno.

Il passo successivo per Cda sarebbe quello di proporre il caffè anche in versione bio, sempre in grani, e questo potrebbe concretizzarsi grazie a partnership mirate, oltre alla già citata con Necta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome