Il Fai da te di Self diventa e-commerce e multicanale

di Chiara Bertoletti

Con l’inserimento dell’area e-commerce all’interno del suo sito, rinnovato sia graficamente che tecnologicamente, a detta dell'azienda, Self conquista il primato del più grande portale online del “fai da te” nel mercato italiano secondo. Oltre 15.000 prodotti disponibili, metodi di pagamento sicuri e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino: questi i plus del nuovo spazio virtuale. Caratteristica peculiare del progetto digitale è infatti la multicanalità.
Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la digital agency torinese Wedoo, che ha costruito un portale altamente performante, semplice nell’utilizzo e fruibile da tutti i dispositivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome