Il Fattore Umano nel Retail

MARK UP e Gdoweek, in collaborazione con BBsette, presentano l'evento "Il fattore umano nel Retail" che si terrà il 16 aprile a Milano presso il Palazzo delle Stelline.

BBsette, società di consulenza specializzata in Retail e Grande Distribuzione, presenterà in anteprima i risultati della ricerca qualitativa "Il valore delle persone nel punto vendita: mutamentiin atto e tendenze".

L'evento è riservato ai Direttori Vendite e ai Direttori del Personale del Retail - La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si intenderanno accettate solo le registrazioni che riceveranno conferma da parte della segreteria.

                                       PROGRAMMA

Modera i lavori: Cristina Lazzati, Direttore MARK UP e GDO Week, New Business Media



Ore 09.30 Registrazione Partecipanti


Ore 10.00 Prossimità attraverso relazione e mestiere
Presentazione indagine BBsette: Giovanna Prina, Partner, BBsette




Ore 10.40 Valori d'insegna e comportamenti di relazione
Conversazione con Stefano Ferrata, Scuola Coop e Giovanna Prina, Partner, BBsette

Ore 11.00 Tavola Rotonda: Come è cambiata la professione del retailer e come cambierà

Renata Duretti,
Country Human Resources Manager, Ikea
Mario Gasbarrino, Amministratorw Delegato Unes
Fabio Godano, General Manager, Dixons Retail
Gianmarco Molinari, Direttore Marketing, Unieuro
Helga Niola, HR, Promod




Ore 12.00 Domande dal pubblico
Ore 12.15 Conclusioni a cura del moderatore
Ore 12.30 Cocktail



Per maggiori informazioni: Alessandra Ughi 02 92984588.  SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Scarica qui il pdf infrormativo 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome