Il futuro del Gruppo Lillo alla Convention 2015

Assortimenti interamente rinnovati per fare posto al bio, alla gastronomia e alle carni selezionate; ampliamento dello spazio destinato al non food, la cui filiera sarà sottoposta a un rigido controllo; un layout più invitante e moderno con ambienti razionali e luminosi. Questa la rotta futura di Gruppo Lillo emersa dalla Convention 2015.
Fiore all’occhiello del percorso di vendita sarà l’ortofrutta, con accurata ispezione dei prodotti all’origine per garantire qualità e freschezza.
Riconfermati nel corso dell’incontro anche i piani di sviluppo annunciati, ovvero gli investimenti in innovazione tecnologica all'insegna della sostenibilità, della razionalizzazione ulteriore della logistica e degli acquisti, oltre che per la costruzione di punti di vendita su terreni di proprietà: non meno di 60 nei prossimi 5 anni, per raggiungere l’obiettivo di 3 miliardi di euro.
“Tra cinque anni non saranno più di 5 o 6 gli operatori del discount in Italia. Noi saremo all’appuntamento”, ha dichiarato il Presidente Cav. Patrizio Podini.

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