Il Gruppo Argenta installerà 182 distributori automatici a Venezia

Si è svolta mercoledì 3 giugno 2009 la gara indetta dal Comune di Venezia per la ricerca di un soggetto con il quale stipulare un contratto di adesione al Club Amici di Venezia e di comodato d’uso per l’installazione di distributori automatici di cibi e bevande in una serie di locazioni messe a disposizione da parte del Comune stesso.

Il numero di distributori che sarà possibile collocare in luogo pubblico, o aperto al pubblico, è il seguente: 14 in agenzie Actv/Vela; 36 in 13 imbarcaderi Actv; 2 provvisori a fianco dei bagni pubblici Giardinetti ex Reali (in attesa del ripristino dell’imbarcadero fronte Giardinetti); 27 a bordo delle motonavi di linea Actv; 23 nella terraferma veneziana (Parco San Giuliano e check point Asm Ztl bus), per un totale di 102; oltre a questi circa altri 80 distributori saranno collocati in uffici e sedi dell’Amministrazione comunale.

Alla gara hanno partecipato due aziende leader del settore: IVS Italia Spa, con sede in Seriate (Bg) e Gruppo Argenta Spa con sede a Carpi (Mo).
Le offerte economiche dei concorrenti -che si impegnano, in caso di aggiudicazione, a versare al Comune una quota fissa di 500 mila euro annui per la durata quinquennale del contratto- dovevano essere in aumento rispetto alla percentuale base del 15%, fissata dal Comune, sugli importi incassati con i distributori destinati alla vendita al pubblico.
L’offerta di IVS è stata del 15,1% e quella del Gruppo Argenta del 17,5%: pertanto il Gruppo Argenta si è aggiudicato la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome