Il Gruppo Crai si espande in Sardegna

crai

Prosegue l’espansione del Gruppo Crai in Sardegna che nell’isola apre un nuovo store, realizzato nell’aeroporto Cagliari-Elmas. Il nuovo punto di vendita è dell’azienda F.lli Ibba, socio del Gruppo e attivo con una rete di oltre 300 negozi.

Format e offerta. Lo store occupa una superficie di 150 mq e si presenta con accorgimenti pensati per il  risparmio energetico e la riduzione di emissione di Co2, con lampade a led e banchi refrigerati chiusi. L’offerta sarà caratterizzata da un posizionamento competitivo allo scopo di accogliere i viaggiatori con un assortimento di prodotti di qualità a un prezzo conveniente. Ampio spazio viene dato ai prodotti freschi e alle eccellenze del territorio.

Giangiacomo Ibba, presidente Crai Cooperativa e presidente F.lli Ibba, spiega: “La continua crescita di Crai e dei suoi soci sul territorio è il risultato del costante impegno di tutte le persone coinvolte e della nostra capacità di evoluzione”. Carlo Ibba, presidente di Sogaer, società che gestisce lo scalo aeroportuale, aggiunge: “È la prima volta che nel nostro scalo viene aperto un punto di vendita di questa tipologia merceologica. Il nostro obiettivo è quello di arricchire ulteriormente l’offerta non aviation con progetti innovativi e rivolti sempre più alle esigenze di tutti i nostri utenti”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome