Il Gruppo H&M lancia il marchio Arket

arket
Il primo negozio della nuova insegna sarà aperto a Londra nell'autunno del 2017 per espandersi poi in altre città europee come Bruxellex e Monaco di Baviera

H&M crea un nuovo brand: Arket, che in svedese significa foglio. L’offerta comprenderà le linee di abbigliamento uomo, donna e collezioni di prêt-à-porter e accessori per bambini, ci sarà un reparto di articoli per la casa e una zona caffetteria incentrata sulla cucina nordica e in linea con la filosofia di un'alimentazione sana. I prezzi saranno leggermente più alti rispetto a quelli a cui ci ha abituati H&M. Il primo negozio aprirà all'inizio dell'autunno 2017, a Regent Street a Londra, e online su arket.com in 18 paesi europei.

Il direttore creativo del gruppo, Ulrika Bernhardtz, chiarisce: “Il nome simboleggia il foglio bianco che per noi significa ottimismo e possibilità”. E aggiunge: “La scelta di Londra è più che strategica essendo la città globale (ex) europea più influente. I prossimi negozi saranno aperti a Bruxelles, Copenaghen e Monaco di Baviera ma il brand Arket vuole essere globale e la strategia futura sarà mondiale e rapida”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome