Il Gruppo Md presenta la nuova linea Bio

linea Bio di Md

Il Gruppo Md propone nei punti di vendita della rete la nuova linea Bio, da agricoltura biologica, studiata per chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale. Tutta la gamma è composta da una varietà di prodotti che vanno dai condimenti ai prodotti freschi. L’assortimento comprende olio extra vergine di oliva, uova, latte intero microfiltrato, conserve, pasta, marmellata succhi di frutta, farina, passata di pomodoro, pane affettato con farina di Khorasan Kamut, gallette di riso, gallette di mais, crackers, biscotti. Anche nel reparto ortofrutta si potranno trovare le referenze a marchio Bio come arance, limoni, clementine. A breve saranno disponibili anche fette croccanti con segale e sesamo, fette biscottate integrali, farina di kamut.
Secondo quanto sottolinea l’azienda “l’intera linea è sottoposta a continui controlli da parte di enti di certificazione come Icea, Ccpb, Bios e Bioagricert che garantiscono il rispetto delle norme insieme alle accurate verifiche a cui i prodotti sono sottoposti”.
La linea si potrà trovare nei 725 negozi a insegna Md Discount e Ld market.

L'azienda. Il Gruppo Md ha realizzato nel 2014 un fatturato da 2 miliardi di euro portando la sua quota di mercato al 15%. Conta 5.300 dipendenti e può movimentare centinaia di migliaia di colli grazie a sei depositi tra cui quello di Gricignano d'Aversa (Na).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome