Il normal trade fa rete con la spes@casasottocasa

Gli alimentaristi recepiscono la necessità di innovare. E aggiungono al tradizionale assortimento 1.500 prodotti (a regime) del territorio della Lombardia: la proposta per il cliente è virtuale, poiché si tratta di un catalogo (visibile anche online), ma ha alle spalle una realtà consolidata, il magazzino del Gam, Gruppo alimentaristi milanesi. Non solo, con l’iniziativa spes@casasottocasa, aggiungono elementi innovativi e di maggiore servizio al cliente, consentendogli di interagire attraverso le ultime tecnologie, quali l’acquisto on-line abbinato alla consegna a domicilio. E anche i prezzi sono competitivi, consentendo un risparmio medio del 15%. Per il momento si tratta di piccoli numeri: 30 i punti di vendita coinvolti, con 16 produttori per un totale di 50 referenze, ma entro la fine del 2009. si prevedono ottimi sviluppi, soprattutto considerando la forte evoluzione dell’acquisto on line dell’area milanese.

Gran Tour valorizza le pmi
L’iniziativa è stata presentata questa mattina nell’ambito dell’apertura del Gran Tour della Qualità Alimentare 2009, attiva fino all’8 maggio a Milano: si tratta di una manifestazione che punta a sostenere, sia nella distribuzione e sia tra i consumatori, la diffusione delle produzioni agroalimentari di qualità, garantite, tipiche e biologiche, in particolare di piccoli e medi produttori. L’iniziativa è sostenuta, tra l’altro, dalla Regione Lombardia, dal Comune di Milano,  dalla Camera di Commercio e dalla Confcommercio di Milano. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome