Il nuovo format di Decò a Giugliano

giugliano decò
Design, tradizione e innovazione caratterizzano il nuovo punto di vendita Decò, realizzato nell'area del Consorzio agrario di Giugliano, in Campania

Design, tradizione e innovazione caratterizzano il nuovo punto di vendita Decò, realizzato in un’area nota come il Consorzio Agrario di Giugliano, in Campania, che sarà inaugurato il 20 luglio.

L’ingresso è stato progettato con soffitti sospesi in dibond, per non fare abuso nell’uso del legno. Il pavimento industriale in cemento è stato mantenuto e levigato con nuove tecniche di lucidatura ai silicati di calcio. Il soffitto è ad arcate ovali. Per i reparti freschi sono stati scelti soffitti sospesi per esaltare l’altezza del locale, abbinando legno a finte travi IPE per mantenere lo stile industrial e per conferire un tocco di eleganza.

All’interno è stato realizzato un ristorante soppalcato con l’obiettivo di rendere completo il percorso. L'area sarà utilizzata anche per incontri a tema, degustazioni e cooking show. Dall’alto si ha inoltre la possibilità di avere una panoramica completa del supermercato.  I banchi frigo sono stati rivestiti con lamiera stirata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome