Il nuovo look dello store Coop di Parma

esterno Coop Parma Via Gramsci

Riapre con un’immagine rinnovata il punto di vendita Coop di Parma, di via Gramsci 26,  storico negozio che fu inaugurato nel 1971. Coop Alleanza 3.0 ha investito 13 milioni di euro nella struttura che oggi si sviluppa su un’area di 1.700 mq. La facciata si presenta con ampie vetrate e pareti rese scenografiche da forme geometriche e colori ben definiti.

Lo store, progettato dagli studi di architettura Calderini e Granelli, è stato adeguato sismicamente.  Apre sull’ortofrutta dotata di un corner dedicato all’offerta biologica in confezioni sfuse, oltre alla gamma di eccellenze del territorio.

Propone al suo interno il reparto di pane a libero servizio seguito dal reparto del pane e pasticceria, servito, che propone anche piccola pasticceria e paste da colazione. Anche il banco gastronomia è servito e dotato di cucina interna. È presente la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. A completare il percorso della spesa i banchi della macelleria a libero servizio e con vendita assistita, fra cui spicca la selezione di “pronto cuoci”, mentre i prodotti ittici già puliti e porzionati si troveranno in comode confezioni take away. Presente anche il corner Seminar libri, il primo della provincia, dove è possibile scambiarsi libri senza alcuna registrazione.

In assortimento sono presenti anche i prodotti a marchio Coop, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, oltre a una vasta offerta di prodotti salutistici e biologici: l’assortimento di questi ultimi è stato potenziato con la realizzazione di un apposito corner. Il supermercato è stato ridisegnato con vari accorgimenti ecosostenibili. Il team di lavoro è composto da 40 persone, 11 in più rispetto alla precedente struttura. In barriera sono presenti dieci casse tradizionali. Nel parcheggio coperto sono disponibili oltre 200 posti auto. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e alla domenica dalle 9 alle 13.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome