Il primo anno di SuperRisparmioso

SuperRisparmioso_Vitulazio3
In occasione del primo anno di attività, l’insegna SuperRisparmioso, di proprietà Multicedi, propone una serie di iniziative

In occasione del primo anno di attività, l’insegna SuperRisparmioso, di proprietà Multicedi, propone una serie di iniziative tra cui la ricetta risparmiosa e la chiocciola al tesoro. La prima premia i clienti che hanno dimestichezza con i fornelli e che possono inserire la propria ricetta sul nuovo sito di SupeRisparmioso, partecipando così all’estrazione dei buoni spesa in palio. La seconda prevede invece la possibilità di andare alla ricerca  dei prodotti nascosti all’interno del punto di vendita con l’aiuto di Risparmiotta, la mascotte dell’insegna. Tra le attività per festeggiare il primo compleanno, l’insegna propone anche l’operazione ricaricard, che trasforma in sconti i crediti accumulati con la spesa.

Il marchio è nato nel novembre 2016 con l’apertura del primo punto di vendita realizzato a Salerno Fratte, seguono Salerno Mariconda, Vitulazio, Torre del Greco, San Cipriano d’Aversa e Nocera Superiore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome