Il progetto StreetEataly rilanciato ad Expo

Torna la ristorazione su strada a marchio Eataly, che si propone ai potenziali franchisee con i nuovi mezzi di VS Veicoli Speciali.

expo_2015_eatalyEataly rilancia la proposta on the road dedicata ai prodotti della catena e ai nuovi potenziali franchisee. La ristorazione firmata StreetEataly è stata presentata ufficialmente ad Expo Milano 2015 dal 16 al 18 ottobre presso il padiglione della catena, dove ai visitatori sono state proposte esclusive ricette del nuovo franchising del gusto.

Il business su strada riparte con nuova veste targata VS Veicoli Speciali, azienda torinese che ha progettato per Eataly i nuovi mezzi di trasporto dall’appeal tradizionale, in linea con lo stile Apecar. Un’iniziativa che unisce la modalità del fast food alla filosofia slow della qualità artigianale, mantenendo i tratti distintivi tipici della catena di Oscar Farinetti, a partire da italianità e materie prime selezionate.

Una formula inserita all'interno dell'incessante attività di sviluppo di Eataly, che procede spedita verso un futuro sempre più internazionale, recentemente esteso anche a Germania, Austria e Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome