Il Salone del Franchising di Milano riparte per la 30° edizione

Il Salone del Franchising di Milano quest’anno festeggia i 30 anni di attività e cambia date e location, preparandosi ad andare in scena dal 23 al 26 ottobre 2015 in Fiera Milano a Rho/Pero. La nuova edizione, organizzata da Rds & Company in collaborazione con Fiera Milano, sarà caratterizzata dall’apertura al mercato estero, nuove presenze e nuovi servizi, in linea con il claim Trenta volte il futuro.
Una su tutti, la prima applicazione europea pensata per una kermesse del comparto, con l’obiettivo di incrociare domanda e offerta, consentendo alle catene espositrici di continuare con l’attività tutto l’anno.
Tra le novità anche le attività organizzate con il Consiglio Nazionale Centri Commerciali, il progetto pilota della Regione Lombardia per favorire le start up in franchising e il motore di ricerca Find Franchising.
Nel 2014 il Salone ha avuto 200 insegne espositrici e 13.700 visitatori, divisi principalmente tra il 52% di aspiranti franchisee e il 20% di commercianti, ma per l’anno in corso sono previsti numeri ampiamente superiori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome