Il servizio di spesa online di Iperal

Iperal Como Spesa On Line-021
Cresce il numero di utenti che usufruiscono della spesa online di Iperal, attiva con due modalità: ritiro in negozio e consegna a domicilio

L’insegna intende potenziare il servizio legato alla spesa online, già sperimentato e collaudato nel corso degli ultimi anni, potenziando la presenza sul territorio e coinvolgendo sempre più store. Nello specifico sono due le modalità di ritiro proposte al consumatore: ritiro in negozio per 17 punti di vendita, che a fine anno diventeranno 19, e consegna a domicilio, al momento disponibile in alcuni comuni della provincia Monza e Brianza. Il ritiro in negozio è gratuito e attivo tutti i giorni della settimana, mentre per la consegna a domicilio è disponibile dal lunedì a sabato ed ha un costo a consegna di 4,90 euro. Il consumatore può scegliere giorno e ora di ritiro/consegna della propria spesa, decidere se pagare al momento del ritiro o online e completare il proprio ordine.

L’azienda sottolinea: “Il numero di utenti che usufruiscono del servizio Spesa Online è in costante crescita e questo ci permette anche di poter migliorare la piattaforma offrendo un’esperienza di acquisto sempre più in linea con quanto richiesto dai nostri clienti”.

Iperal opera con 41 punti di vendita in 7 province lombarde

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome