IL SETTIMANALE GDOWEEK ANCHE ON LINE (Novità by Gdoweek)

Novità by GDOWEEK

GDOWEEK, il settimanale di retail del Gruppo 24 ORE, si arricchisce di un nuovo formato: da oggi, infatti, i lettori potranno sfogliare Gdoweek direttamente on line in formato flip magazine.

Un importante servizio aggiuntivo per i visitatori di gdoweek.it che possono così usufruire di un nuovo strumento di lavoro e una grande opportunità per tutti i lettori abituali del settimanale che possono accedere alle notizie direttamente dal pc e in tempo reale, in attesa di ricevere il numero su carta.

GDOWEEK flip magazine ti offre inoltre la possibilità di una veloce ricerca testuale, grazie all'indicizzazione di tutti gli articoli presenti nei singoli numeri, pubblicità compresa.

L'utilizzo del format è semplice e intuitivo. Nella home page del sito c'è un'immagine con le cover di GDOWEEK: cliccando sopra, la cover si apre e il lettore può iniziare a sfogliare la rivista.

Sfoglia l'ultimo numero

Con l'introduzione del formato flip magazine, GDOWEEK rende ancora più ricca la sua proposta editoriale che affianca stampa, mail, on line e TV per garantire ai protagonisti della business community un'informazione puntuale e sempre aggiornata

GDOWEEK la cultura del retail

GDOWEEK, GDOWEEKm@il e Layout, i magazine d'informazione in versione carta e multimediale;
gdoweektv.it, la webTv, un viaggio attraverso la realtà dei punti di vendita e dei suoi protagonisti;
gdoweek.it, l'aggiornamento quotidiano e i servizi dedicati gdoweek newsLetter, ogni settimana una rassegna delle principali notizie


Per informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome