Il Sole 24 ORE Business Media al Meeting Nielsen 2008 (Meeting)

Il Sole 24 ORE Business Media sarà presente con GDOWEEK e MARK UP alla 24° edizione de L'Incontro, il meeting annuale organizzato da Nielsen, divenuto ormai stabile teatro d'incontro fra Marca e Industria, che si terrà dal 15 al 18 maggio presso il Forte Village Resort in Sardegna. Tema di quest'anno: Giovani Idee per orientare il futuro. L'agenda di questa 24° edizione prevede una ricca proposta di incontri e appuntamenti. Nell'ambito di questo panorama, il settimanale GDOWEEK e il mensile MARK UP saranno promotori di tre importanti iniziative che coinvolgeranno direttamente le redazioni e i direttori di testata. La redazione di GDOWEEK sarà presente per la realizzazione di “Incontro Daily”, iI quotidiano, organo d'informazione ufficiale della manifestazione, che ospiterà dati, valutazioni e insight sui consumi prossimi e futuri - il tutto made in Nielsen - gli incontri/eventi più importanti, le interviste a manager e studiosi autorevoli, oltre alla segnalazione dei momenti formativi e d'intrattenimento. MARK UP organizzerà il convegno “La comunicazione della Marca-Insegna” che si svolgerà venerdì 16 maggio alle ore 14.30 e sarà condotto e coordinato da Luigi Rubinelli, direttore di MARK UP. Nell'ambito dell'incontro verrà presentata e discussa la ricerca realizzata nell'area di Roma da Bain & Company sulla notorietà delle insegne e sul vissuto dei consumatori nel 2007 con l'obiettivo di far chiarezza sugli item che coinvolgono gli atti di acquisto e di consumo. Infine, GDOWEEK e MARK UP organizzeranno una mostra multimediale dal titolo “Immagina il consumo” firmata da Il Sole 24 ORE Business Media con il contributo dei direttori di testata, Cristina Lazzati e Luigi Rubinelli. Un video sulla performance tra consumatore e luoghi di consumo e fotografie sul sistema valoriale che li distingue. Una visione atipica declinata attraverso il dinamismo del video e la staticità delle immagini.

marketing.gdoweek@businessmedia24,com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome