Il Viaggiator Goloso: i prodotti a marchio sull’ortofrutta

Da febbraio, nei punti di vendita il Viaggiator Goloso, entra in assortimento l’arancia rossa siciliana, il tarocco Ippolito, come prodotto a marchio

Da febbraio, nei punti di vendita il Viaggiator Goloso, entra in assortimento l’arancia rossa siciliana, il tarocco Ippolito, come prodotto a marchio. “Il Viaggiator Goloso – spiega l’ad  e presidente di Unes, Mario Gasbarrino, - deve essere una specie di cartina al tornasole, una rassicurazione, quando il cliente non sa cosa scegliere, nei prodotti VG trova un rapporto qualità-prezzo molto buono”. E aggiunge: “Abbiamo intenzione di trovare altri prodotti ortofrutticoli che possano rispondere alle esigenze di qualità e convenienza del nostro marchio, saremo talebani in questo, solo se risponderanno alle nostre esigenze, metteremo il marchio del Viaggiator Goloso su un nuovo prodotto ortofrutticolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome