Il Viaggiator Goloso: vendite in aumento

L’incremento di vendite de il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, si attesta a +17% nel primo quadrimestre del 2019

L’incremento di vendite de il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, si aggira al +17% nel primo quadrimestre del 2019. La mdd è composta da 1.230 referenze in assortimento e ha una quota oggi del 16,8%. Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato di Unes, affida a un tweet la soddisfazione per i risultati raggiunti: “il Viaggiator Goloso di U2 Supermercato – scrive - ormai è diventata una Marca, abbiamo tante idee in testa, mai fermarsi”.

Roberto Comolli, direttore business unit de il Viaggiator Goloso, risponde: “Prodotti e negozi spinti oltre l’immaginazione, partendo dall’agricoltura per arrivare all’esperienza di una spesa unica”. E promette: “Il Viaggiator Goloso? Ne vedrete delle belle”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome