Illycaffè tra le proposte del pop-up Amazon Loft for Xmas

illycaffè

Amazon Loft for Xmas, il pop-up aperto dal 16 al 26 novembre in via Dante 14 a Milano, ospita in assortimento anche illycaffè  presente all’interno di uno spazio espositivo creato ad hoc nel quale vengono esposte le macchine da caffè Iperespresso, il sistema che illy ha studiato per permettere a tutti di preparare, anche a casa, un espresso.

Amazon Loft for Xmas è l’occasione ideale per raccontare la nostra idea di design e di innovazione attraverso le macchine da caffè che più ci rappresentano – racconta Massimiliano Pogliani, amministratore delegato di illycaffè – coerentemente con la missione aziendale che è quella di deliziare gli amanti del buono e del bello nel mondo con il migliore caffè che la natura possa offrire, esaltato dalle migliori tecnologie e dall’arte”.

Pezzo forte dell’esposizione è la Y5 Espresso&Coffee Bluetooth con Amazon DRS, la prima macchina da caffè illy creata in esclusiva con e per Amazon e connessa alla sua piattaforma DRS (Dash Replenishment Service), in grado di rilevare il consumo di caffè della macchina.  Una volta raggiunta la soglia impostata, la macchina può proporre l’acquisto o il riordino automatico delle capsule sulla piattaforma Amazon.  La Y5 è utilizzabile da remoto grazie all’applicazione My illy Machine, che permette di avviare la preparazione del caffè, ordinare le capsule, impostare temperatura e volume del liquido direttamente dal proprio smartphone. In assortimento all’interno del temporary store ci sono anche l’iconica Y3.2 Espresso&Coffee e la macchina simbolo di illycaffè: la X7.1 disegnata da Luca Trazzi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome