#ilviaggio: video tour nei #TopStore Crai della f.lli Ibba

Nuova tappa de #ilviaggio: il tour è in Sardegna, tra Cagliari e Oristano, tra le nuove aperture Crai e Crai Extra della F.lli Ibba

È la Sardegna della F.lli Ibba, storica impresa Crai, la nuova tappa de #ilviaggio. Un'azienda nata intorno agli anni 40 del Novecento, che oggi rappresenta circa 350 milioni alle casse, con 130 punti di vendita, tra diretti e in franchising, cui si aggiungono 4 C&C con un fatturato intorno ai 70 milioni di euro. "ll nostro business è focalizzato su una prossimità evoluta, che garantisca qualità, convenienza e una spesa veloce e comoda", spiega Giangiacomo Ibba, presidente della F.lli Ibba e di Crai Coop.

In questa ricerca di distintività, l’azienda ha messo a punto tre format, il cui denominatore comune è la facilità e la comodità di spesa, declinate in maniera diversa nel super gourmet in piazza Yenne a Cagliari, in una formula di maggiori dimensioni per una spesa completa e conveniente (definita Crai Extra), e in uno store di 150 mq agli arrivi dell’aeroporto Cagliari Elmas.

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome