#ilviaggio Video Tour nei #TopStore Emme Più

Con una rete al dettaglio di 75 punti di vendita, di 43 a insegna Emme Più e 4 ipermercato Iper Emme Più, tutti di proprietà, il gruppo Maiorana rappresenta una delle realtà più interessanti del Lazio.

 

"Il nostro format ideale sono i supermercati, un business che abbiamo iniziato nel 1995 allo scopo di aprirci a un altro canale, oltre l'ingrosso, utilizzando quest'ultimo e il nostro know how come elemento differenziante della rete Emme Più, soprattuto nella profondità di assortimento", racconta Maggiorino Maiorana, fondatore e presidente del Gruppo, che aggiunge: "Gli assi vincenti dei nostri negozi sono i freschi, soprattutto carne, pesce e freschissimi, proposti all'interno di un'offerta ampia con prezzi corretti per soddisfare tutte le tipologie di clientela. Il nostro servizio, infatti, è parlare e soddisfare tutti i clienti possibili".

CONDIVIDI
Articolo precedenteEuronics: a Viareggio un nuovo store
Articolo successivoFico Eataly World in pillole
Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here