Impressioni da Tuttofood 2019 in un video

Con la presenza di 82.551 operatori, di cui il 21% stranieri, si è chiusa l'edizione 2019 di Tuttofood. Abbiamo raccolto le nostre impressioni in un video e vi invitiamo a leggere il nostro speciale

La settima edizione di Tuttofood conferma che la manifestazione di Milano è sempre più hub internazionale e player globale per un settore strategico per l’economia italiana come l’agroalimentare. A Tuttofood abbiamo dedicato uno speciale che potete leggere qui in formato digitale o qui sul nostro sito.

Un ruolo sistemico sottolineato dalle presenze istituzionali del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio.

I primi 10 Paesi esteri di provenienza sono risultati essere Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Cina, Canada, Benelux, Giappone e Federazione Russa. Hanno presenziato delegazioni di buyer, anche grazie al fine tuning realizzato con ICE Agenzia. Positiva l’affluenza anche negli oltre 250 eventi collaterali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome