Gruppo 3A (Auchan): lo sviluppo dell’azienda

gruppo 3a
Il Gruppo 3A inaugura oggi un nuovo capannone esteso su 7 mila metri quadrati che si aggiungono ai 22 mila già esistenti

I dati del bilancio 2016 del Gruppo 3A saranno presentati oggi all’assemblea dei soci dal presidente Giorgio Guasco e dal direttore Santo Cannella. Numeri in crescita secondo quanto anticipa un articolo su La Stampa.it. Ma anche i dati pubblicati da Reportaziende la identificano come tra le prime tre aziende in provincia per fatturato. A riprova della crescita, 3A amplia le sue strutture e inaugura un nuovo capannone esteso su 7 mila metri quadrati che si aggiungono ai 22 mila esistenti (con servizi automatizzati), realizzato con un investimento pari a 1,8 milioni di euro. La struttura ospita il parcheggio sul tetto dell’edificio. Una scelta effettuata per lasciare ampio spazio ai camion in transito.

Il Gruppo. Il Gruppo 3A è lo storico master franchisee di Auchan Retail Italia con l'insegna Simply. Ha 109 soci e affiliati attivi in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e qualche presenza in Lombardia. Conta oggi 49 dipendenti diretti nella sede di Quarto e altri 140 lavorano nelle cooperative di movimentazione e trasporto.

Il Gruppo sta attualmente lavorando su più fronti, da un lato rafforzando la collaborazione con Auchan per implementare i servizi e proporne di nuovi, dall’altro ha definito un accordo commerciale con D’Italy. Il presidente Giorgio Guasco a La Stampa dice: “I prodotti compariranno sui nostri scaffali, ma abbiamo già aperto un negozio con marchio D’Italy a Ventimiglia e speriamo presto anche ad Asti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome