Inaugurato un punto di vendita Amura a Milano

Amura
Amura, brand di imbottiti e complementi d’arredo, si estende su 400 metri quadrati, distribuiti su due livelli, con sette vetrine su strada. È stato interamente progettato da Emanuel Gargano

 

Nel cuore di Milano è stato inaugurato uno store Amura, nuovo brand di imbottiti e complementi d’arredo, ubicato all’interno del Brera Design District, in piazzale Biancamano 2. Lo spazio espositivo si estende su 400 metri quadrati, distribuiti su due livelli, con sette vetrine su strada. È stato interamente progettato da Emanuel Gargano, art director di Amura, e mette in mostra le nuove collezioni in catalogo: dai divani alle poltrone, dai complementi di arredo alle librerie.

Tra le novità annovera Lapis, presentata dall'azienda come la proposta più rappresentativa di Amura, che sarà presentata in occasione della Milano Design Week. Il nuovo concept living Lapis, disegnato da Emanuel Gargano e Anton Cristell, si ispira a forme organiche, rappresentando una nuova interpretazione della relaxing experience che vuole ricongiungere l’uomo e la natura. Lapis può assumere varie dimensioni e combinazioni a seconda degli spazi e delle necessità: dalle forme più classiche e tradizionali, a composizioni libere e irregolari. Ha un design semplice, ma al tempo stesso ricercato che colloca il living in una nuova prospettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome