InCoop: una struttura ad Alassio

incoop alassio

Apre ad Alassio, in via Privata, un punto di vendita InCoop. Lo store occupa un’area di 250 mq e propone un assortimento di 3.000 mq. All’interno del negozio sono stati inseriti il banco assistito delle carni e della gastronomia; un distributore di pane fresco sfuso; un ampio mercatino dell’ortofrutta, con un corner dedicato alle produzioni locali della Cooperativa Ortofrutticola di Albenga.

Inoltre, il venerdì e il sabato, è presente una bancarella per la vendita del pesce fresco, già inserita nei negozi InCoop di Albisola, Loano, e i genovesi Sturla, Mura dello Zerbino e San Francesco. È una modalità di vendita proposta per la prima volta un paio di anni fa nei piccoli formati che prevede, dalla domenica al giovedì,  la vendita di pesce fresco confezionato da fornitore, con un assortimento e una scelta limitati, mentre il venerdì e il sabato pesce fresco sfuso, proveniente dalla piattaforma Coop, la stessa che rifornisce le pescherie della rete. Nel fine settimana il banco è presidiato da un operatore. La scelta nasce dalla necessità di inserire una bancarella refrigerata in spazi dove non è possibile prevedere un banco fisso di pescheria.

Come tutti i supermercati di nuova realizzazione, anche quello di Alassio applica lo standard ecologico di Coop Liguria. Il punto di vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri dal negozio) con tariffe agevolate per i soci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome