Ingromarket (Crai) lancia l’insegna Shuki

Shuki

Shuki è la nuova insegna non food di Ingromarket (Crai). Per il suo lancio è stato lanciato il pay off Bello ma pulito a indicare i valori della bellezza e del benessere legati al mondo della cura della casa, della cura della persona e del petcare.

Carla De Martino, responsabile commerciale e marketing di Shuki, spiega: "È un progetto ambizioso nel quale abbiamo messo cuore e passione, allo scopo di rendere i nostri negozi sempre più piacevoli e accoglienti per i nostri clienti. Per fare questo abbiamo quindi la premura di assumere personale qualificato e specializzato".

Ad oggi la rete Shuki conta quattro store aperti, uno a Napoli, due a Salerno e uno a Teverola (Ce), ma conta di espandersi nella regione con nuove aperture nel corso dell’anno. Si tratta di un format di prossimità con una superficie media pari a 250 mq e una proposta di circa 9.000 referenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome