Interdis promuove la private label Dimeglio con 100mila euro

Nei 600 punti di vendita a insegna Dimeglio (Gruppo Interdis), dallo scorso 16 giugno e fino al 16 agosto, è attiva la promozione “Dimeglio regala un anno di spesa” , che coinvolge tutti i 742 prodotti a marchio dell'insegna: acquistandone due per la stessa spesa, i clienti potranno vincere 15 “spese gratis per un anno” ossia 15 voucher da 5.000 euro ciascuno (spendibili nei punti di vendita del network), centinaia di buoni spesa e 15 viaggi ai Tropici.

Creare traffico nei pdv
Interdis ha realizzato la promozione con diversi obiettivi: incrementare il traffico nei pdv, aumentare sia l'equity sia le vendite dei prodotti a marchio d'insegna. "In un periodo in cui si registra una crisi dei consumi derivante dal ridotto potere d'acquisto -conferma Giorgio Santambrogio, direttore generale marketing di Interdis- Dimeglio ha sviluppato un piano di convenienza che vuole coinvolgere il cliente e promuovere in maniera incisiva il prodotto a marchio d'insegna”.
L'iniziativa -che si inserisce in un ventaglio di iniziative, che culmineranno nell'evento di novembre, per festeggiare il decennale d'insegna- è supportata da una campagna di advertising radiofonica realizzata su RadioRai e da molteplici azioni di comunicazione veicolate attraverso il sito web www.dimeglio.it, il materiale pop dedicato e la stampa locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome