Iper, La grande i, verso l’apertura ad Arese

shopping center Finiper Arese
Arese Shopping Center rendering

Sono circa 2mila posizioni aperte dal gruppo Finiper in vista dell’inaugurazione a marzo 2016 del nuovo Arese Shopping Center, già salito agli onori di cronaca come destinazione dello sbarco italiano di Primark. All’interno del centro commerciale, distribuito su due livelli e posizionato su una superficie di 120mila metri quadrati, prenderanno posto 230 negozi e un ipermercato Iper, La grande i.

Il punto di vendita assumerà nello specifico circa 300 persone, come sottolinea il direttore risorse umane dell’insegna Ugo Tutino, che punta il focus sull’importanza attribuita dal gruppo all’aspetto formativo, per creare un personale di vendita capace di comunicare con passione il prodotto.

Dai panettieri ai salumieri, passando per pescivendoli e panettieri. Per questi ruoli il processo di selezione è già in corso, mentre il portale online resta aperto per coloro che si vogliono candidare ad addetti del banco gastronomia.

Finiper Arese
Arese Shopping Center rendering

Il complesso sorge su un’area industriale dismessa, ex Alfa Romeo, che ospiterà anche spazi per manifestazioni ed eventi, ma anche palestre, laboratori, un’importante settore diagnostico e altre attività del terziario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome