Iperal si sviluppa in Brianza e apre il sesto store

Iperal
Iperal offre anche il servizio di Spesaonline per ordinare sul web la spesa che viene recapitata a domicilio, compresi i prodotti freschi e freschissimi

Iperal rafforza la sua presenza in Brianza aprendo il sesto supermercato sul territorio che sarà inaugurato il 21 luglio a Lissone in via Matteotti. Lo store, che occupa circa 1.000 metri quadrati di superficie, si trova nell’area riqualificata dove sorgeva lo stabilimento metallurgico delle officine Brugola. In occasione dell’apertura saranno disponibili varie offerte in sottocosto. Inoltre il punto di vendita aderirà alla campagna Iperal Più Bassi Sempre che offre articoli di qualità a prezzi sempre più bassi come la frutta, la verdura, i salumi, i formaggi e la pasta fresca oltre agli articoli della linea Primia. Il negozio offre spazio anche ai prodotti che soddisfano esigenze alimentari e intolleranze proponendo un’intera corsia per item senza glutine, latte, lievito, zucchero e uova e quelli dedicati a vegetariani e vegani.

La spesa on line. Iperal offre inoltre il servizio di Spesaonline che permette di ordinare sul web la spesa che viene recapitata a domicilio, compresi i prodotti freschi e freschissimi. Per accedere basta visitare la sezione dedicata spesa online sul sito www.iperal.it o scaricare l'apposita applicazione per smartphone e tablet. Promozioni e prodotti sono gli stessi che si trovano in un punto di vendita fisico e alla fine, una volta completata la scelta degli articoli e inseriti nel carrello virtuale, si può confermare l'ordine. Non viene effettuato il pagamento online, ma solo alla consegna della spesa, tramite carta di credito o bancomat. Tutto questo viene offerto a un costo lancio di solo 4,90 euro a consegna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome