Ipercoop Bonola celebra 30 anni nel cuore di Milano

Il Centro Commerciale Bonola nasceva nel 1988 in uno dei più popolosi quartieri della metropoli milanese, segnando al suo interno sia la prima esperienza di ipermercato cittadino che di primo ipermercato della cooperazione di consumo. Per celebrare 30 anni di attività al servizio del consumatore l'ipercoop Bonola (Coop Lombardia) ha inaugurato il 23 marzo un ricco programma di iniziative e festeggiamenti ad hoc.

Sono oltre 30 gli eventi messi in campo fino al 7 aprile, data che coinvolgerà tutti i clienti con una maxy torta di 30 metri nel punto di vendita. Durante questo periodo previste numerose attività come flashmob in store, mostra fotografica e show-cooking, momenti didattici (incentrati sul prodotto a marchio Coop) e ludici, nonché una serie di offerte e sconti speciali. In programma anche servizi gratuiti come la misurazione di vista e pressione (qui sotto il programma completo).

L'intenso programma commerciale di offerte è studiato in particolare per avvicinare i nuovi abitanti del quartiere, puntando soprattutto sui giovani nati proprio nel periodo di apertura del negozio.

In apertura una foto dell'inaugurazione delle attività celebrative il 23 marzo con Ambrogio Vaghi primo presidente Coop Lombardia, Daniele Ferré attuale presidente e Tessa Gelisio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome