Ipercoop di Ravenna si rinnova

Ipercoop
Cambia volto l’Ipercoop di Ravenna, locomotiva alimentare del centro commerciale Esp, soggetto a lavori di ristrutturazione

Prosegue il percorso di ammodernamento della rete Coop. Cambia volto l’Ipercoop di Ravenna, locomotiva alimentare del centro commerciale Esp, già a sua volta soggetto a lavori di ristrutturazione che ne hanno ampliato l’estensione.

Lo store, che riaprirà al pubblico il 2 dicembre, vedrà il restyling dell’area gastronomica alla quale verrà dato più spazio. Sarà realizzata l’area dedicata al sushi munita di cassa automatica self-service e con possibilità di consumare sul posto. Il ristorante Coop sarà trasferito e spostato dall’ingresso del supermercato in un’area affacciata sulla galleria commerciale dell’Esp, dove si trovava il punto di ascolto, in modo così da intercettare anche i clienti del centro. Si creeranno nuovi reparti come la Gioielleria, Piante e fiori, Momenti per te (profumeria e servizi per l’estetica) e l’Ottica. Saranno rivisitati invece la cartoleria, il reparto del piccolo elettrodomestico, parafarmaci e cosmetici, e telefonia.

Si trasferisce inoltre anche la libreria Coop che non sarà più nel negozio indipendente all’ingresso, dove ora, come scrive il giornale Ravenna e dintorni, trova spazio un centro estetico con profumeria, ma sarà inglobata nel supermercato, all’entrata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome