Ipercoop Forum di Palermo riapre dopo il restyling

Ipercoop Forum di Palermo, locomotiva alimentare dell’omonimo centro commerciale di via Pecoraino, riapre dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione, realizzati nell’ottica di un piano di rilancio e razionalizzazione della rete di vendita Coop in Sicilia.

Lo store si sviluppa su una superficie di 8.000 metri quadrati, impiega 154 lavoratori ed è stato completamente rinnovato da Coop Sicilia, società controllata da Coop Alleanza 3.0, con oltre 1,5 milioni di euro di investimenti.  “Nel 2016 abbiamo stanziato 5 milioni e mezzo di euro di investimenti in Sicilia. –  spiega l’amministratore delegato di Coop Sicilia. Antonio Bonucci –  Il nostro impegno è partito proprio da Palermo con l’apertura del supermercato di via Di Marzo due mesi fa e la ristrutturazione dell’Ipercoop Forum. Abbiamo puntato al mantenimento dei livelli occupazionali e ad effettuare investimenti in tempo di crisi”.

I lavori di ristrutturazione hanno permesso la realizzazione, all'interno di Ipercoop Forum, del nuovo reparto Benessere e salute, dove è ospitato anche il Coop Salute. Nuovo anche il Punto ristoro, in cui i clienti possono consumare colazioni e spuntini comodamente seduti; la cantina di vini, che propone un ampio assortimento con grande attenzione per le etichette locali; l’angolo della gioielleria e l’edicola. I prodotti non alimentari trovano spazio inoltre anche nelle aree dei casalinghi, degli articoli tessili, dei prodotti per l’auto e del bricolage. Sono stati rinnovati la piazza con l’ortofrutta, la macelleria e la panetteria con produzione interna, la pescheria e la gastronomia, presenti sia serviti sia a libero servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome