Ipercoop Miralfiore: partito il piano di rilancio del centro

ipercoop-miralfiore-pu
Si presenta al pubblico completamente rinnovato l’Ipercoop Miralfiore, situato all’interno dell’omonimo centro commerciale, in Galleria dei fonditori 1, a Pesaro

Si presenta al pubblico completamente rinnovato l’Ipercoop Miralfiore, situato all’interno dell’omonimo centro commerciale, in Galleria dei fonditori 1, a Pesaro. I lavori di restyling rientrano in un piano di intervento riguardante il rilancio della galleria del centro commerciale Miralfiore per la quale sono stati investiti oltre 6,7 milioni di euro.

Il nuovo Ipercoop. Il punto di vendita è ampio 5.500 metri quadrati e conta su 300 lavoratori, 30 in più rispetto al momento precedente l’inizio degli interventi. È stata completamente rinnovata la piazza dell’ortofrutta, che presenta importanti novità, tra cui i nuovi spazi dell’Isola dell’Orto, con una zona di lavorazione di frutta e verdura dove saranno preparate pietanze pronte da gustare, anche all’interno dell’ipercoop; ilSalad Bar, in cui ipercoop-miralfioredegustare spremute, frullati, macedonie, insalate; l’area della frutta e verdura biologica sfusa.  Tra le novità anche l’area Show cooking, che si animerà con eventi culinari e tanti menù da assaggiare. Il corner Territori.Coop, uno spazio dove trovare tutto l’anno le eccellenze dei prodotti delle regioni in cui è presente la Cooperativa, suddiviso in tre macro aree: nord, centro e sud, con oltre 400 specialità di oltre 140 fornitori locali. Territori.Coop si collega allo spazio dell’iniziativa Sapori si parte, che porta il meglio dell’enogastronomia del Bel Paese in tutti gli Ipercoop.  Nel corner saranno valorizzati anche i prodotti delle Marche, tra cui ciauscolo igp, la casciotta d’Urbino dop, le olive all’ascolana, il salame Fabriano e la crescia.

Tra i reparti, propone completamente ristrutturati i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria che offrono le eccellenze del territorio. Spazio alle produzioni interne del pane e della pasticceria, dei reparti pescheria e macelleria, in cui i clienti troveranno pietanze già pronte per essere cucinate; inoltre, anche la gastronomia offrirà prodotti caldi, come primi, secondi e contorni. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Il nuovo Ipercoop è anche stato pensato in un’ottica green, illuminato con luci a led con un risparmio energetico del 40% rispetto a prima dei lavori di ristrutturazione.

In barriera sono attive 19 casse tradizionali, 12 fai-da-te, oltre ad altre 2 automatiche nella zona dei prodotti freschi per il pagamento dei prodotti da consumare immediatamente all’interno dell’ipercoop.

Il centro commerciale. Contestualmente alla ristrutturazione dell’Ipercoop Miralfiore, Coop Alleanza 3.0 ha dato il via a una serie di interventi, offrendo nuovi servizi ai soci e ai consumatori, con l’obiettivo anche di rilanciare l’intera galleria commerciale grazie a nuovi negozi a marchio Coop. A partire da febbraio al centro commerciale hanno aperto: il punto ristoro con 80 posti a sedere  La buona pausa, con servizio bar e self-service per la prima colazione o uno spuntino veloce; l’Ottica Coop, con un vasto assortimento di occhiali, servito da ottici professionisti, che, grazie ad attrezzature specializzate, possono eseguire test visivi gratuiti; la nuova Area salute e benessere, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop con possibilità di ricevere ricette del Servizio sanitario nazionale rilasciate da Asur Marche di prodotti senza glutine; il Corner oro; l’agenzia Viaggi Coop, che unisce che unisce la competenza di Robintur con l’attenzione ai soci e ai consumatori di Coop Alleanza 3.0. Tutti i negozi a marchio Coop seguono gli stessi orari di apertura dell’ipercoop Miralfiore, solo la Buona pausa apre alle 8.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome