Ipersigma: superstore a Messina

All’interno del centro commerciale Maregrosso di Messina apre un punto di vendita Ipersigma, realizzato da  San Francesco srl, socio siciliano di D.IT-Distribuzione Italiana attivo con punti di vendita dislocati tra la provincia di Messina e Reggio Calabria. Lo store si sviluppa su un’area di oltre 2.000 mq, in una posizione assolutamente strategica, sul lungomare, a 500 metri da Piazza Cairoli.

"Un superstore in un centro commerciale che per la prima volta nasce in centro città - commenta Antonino Bonina, titolare di San Francesco Srl - e dunque in grado di coniugare la vasta offerta di un grande punto di vendita con i vantaggi e la comodità di un negozio di prossimità".

Lo store, pet friendly, mette inoltre a disposizione dei clienti la possibilità di utilizzare fidelity card e buoni pasto. Il servizio è garantito da 6 casse, tra cui una prioritaria, e la possibilità di utilizzare il parcheggio esterno del centro commerciale, che conta oltre 500 posti auto.

L'apertura si inserisce in un più ampio progetto di espansione di San Francesco Srl che oggi conta 24 punti di vendita, di cui 4 franchising studiati con la formula del margine garantito, dislocati tra la provincia di Messina e quella di Reggio Calabria: 10 in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il piano prevede almeno altre 4 inaugurazioni nel corso dell'anno e un aumento di fatturato: se a fine 2018 il giro di affari era di 35 milioni di euro, l'obiettivo è quello di raggiungere i 55 milioni a fine 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome