Isg Italia apre la nuova business unit retail

Dall'inizio di gennaio di quest'anno Isg ha implementato la sua filiale italiana con l'apertura di una nuova business unit dedicata al Retail.

“La nuova divisione, composta da project manager e designer altamente qualificati, mira ad allinearsi al business europeo nel rispondere in maniera specializzata aIle diversificate e crescenti esigenze dei retailer italiani e internazionali che intendono investire in Italia -spiega Caterina Frazzoni, Managing Director Retail, recentemente entrata in Isg-. Dal luxury allo standard retail, dal settore bancario a quello informatico, intendiamo inserirci nel mercato del general contracting in maniera concorrenziale,
puntando alla soddisfazione dei nostri clienti con un servizio di massima qualità basato sul lavoro di squadra, sull'attenta composizione e sul preciso coordinamento delle professionalità di volta in volta necessarie”.

“Grazie alle competenze e al know-how specifico di Caterina e del suo staff, Isg acquisisce una notevole expertise anche in ambito retail, uno dei settori di maggior elezione di Isg insieme all'office fitout, permettendoci così di soddisfare maggiormente le esigenze del mercato attuale -afferma Il Managing Director Fitout, Federico Bianchi.

La nuova struttura della società punta, nel 2014, a rafforzare la presenza di Isg a livello nazionale.

La filiale italiana di Isg, general contractor leader a livello mondiale per il fit out, la
costruzione e i servizi di management, opera prevalentemente nei settori office (Société
Générale, Crédit Agricole, Heineken, Google, Pfizer, Western Union, Apple) retail (Neinver,
Nespresso, Gap, Venchi, Footlocker), data centre (Hewlett Packard), hospitality (Four
Seasons) e residenziale (Carlyle Group).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome