Isoposta, alta qualità nella diffusione pubblicitaria

La forza del consorzio è nel fornire piani di comunicazione non omologati: ogni progetto è studiato ad hoc sulle esigenze del cliente

Know how decennale maturato nell’ambito del recapito di materiale Non Indirizzato, conoscenza diretta del territorio, trasparenza e organizzazione. Questi gli elementi fondanti che hanno dato vita, nel 2007, a Consorzio Isoposta, grazie alla collaborazione di varie aziende operanti da anni nel settore della distribuzione pubblicitaria e dell’advertising, che hanno deciso di darsi una struttura consortile per coprire capillarmente il territorio nazionale, eliminando il fenomeno del subappalto, sempre più diffuso.

Attraverso pratiche operative regolate da norme statutarie interne, il Consorzio Isoposta affianca il cliente nell’attività di comunicazione e marketing, anche con soluzioni studiate ad hoc per ottimizzare al massimo gli investimenti e ridurre il più possibile le eccedenze, abbandonando così la tendenza generalizzata di presentare piani omologati.

Attraverso un software di geomarketing vengono analizzati, incrociandoli, dati statistici, aziendali e quelli ricavati dall’esperienza diretta, in modo da definire bacini di utenza territoriali che rispondano all’esigenza di comunicazione del cliente e a criteri territoriali di logistica, per la movimentazione e stoccaggio delle merce stampata. La distribuzione viene monitorata quotidianamente. Il cliente, costantemente seguito da un Customer Service dedicato, oltre al Door to Door può avvalersi di altri servizi offerti dal Consorzio: dal posterbus alle affissioni pubblicitarie, dal servizio di hostess alla tracciatura satellitare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome