Italian Fancy Food, un viaggio per “l’Italia dei sapori”, dedicato al mercato estero

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Il profumo del “prodotto tipico italiano”, una golosità sempre più ricercata, in Italia e nel mondo;
un bisogno di ritorno alla terra, di genuino, di sincero che ha contagiato il consumatore e affascinato il distributore che guarda al tipico e allo specialty anche come fattore competitivo di successo.
“Il made in Italy”, una realtà fatta da tanti, tantissimi piccoli mondi, ognuno con le proprie peculiarità e saggezze; un mondo poco “sbandierato”, in gran parte da scoprire e molto da capire.

GDOWEEK, il magazine di retail, firma Italian Fancy Food, un'analisi annuale in lingua inglese dell'offerta italiana di qualità per il mercato estero con approfondimenti sulle tipicità del nostro territorio, la produzione gourmet e le proposte di “store” firmati made in Italy.

E quest'anno, tra le Regioni italiane, in primo piano il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, la Puglia e le loro ricchezze.

Italian Fancy Food da questa edizione è presente anche sul mercato U.S.A., grazie alla collaborazione con il sito americano Alta Cucina.

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