Italmark e Adecco avviano il Corso per macellai banconieri

Italmark
Italmark e Adecco avviano un percorso formativo per preparare macellai da inserire nel mercato del lavoro. Il corso si svolge dal 29 marzo 2016 a Rezzato

L’agenzia per il lavoro Adecco Italia e Italmark, insegna attiva in nord Italia con circa 50 punti di vendita, stanno organizzando a Rezzato (Brescia) la quarta edizione del Corso Macellai Banconieri, un percorso formativo volto a preparare macellai competenti, dalla professionalità elevata e idonei ad essere inseriti all’interno del mercato del lavoro. Il corso, gratuito così come vitto e alloggio per i partecipanti, si svolge dal 29 marzo 2016 a Rezzato e prevede 350 ore di lezione spalmate su 44 giorni. Il percorso didattico, che si rivolge a 15 person, consentirà agli allievi di apprendere tutti i segreti sulla teoria e la pratica della macellazione attraverso un percorso formativo concreto, a cui potrà seguire poi l’inserimento in azienda. Tutti i prodotti utilizzati nel corso verranno devoluti poi alle strutture di beneficenza della zona. Tutte le persone interessate possono inviare la propria candidatura a macellai.italmark@adecco.it entro il 20 marzo.

Adecco Italia. Ha un team di 1.800 professionisti e 400 uffici capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e ha basato la sua strategia su nove business line dedicate alle rispettive aree di competenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome