Italmark (Sun) torna a Brescia e riapre uno storico punto di vendita

Innovazione e legame con l’enogastronomia del territorio sono i tratti distintivi di questo punto di vendita Italmark (Gruppo Sun) riaperto a Brescia, in Piazza Vittoria. Si tratta di un locale storico dell'insegna che fu inaugurato nel 1966 ma chiuso nel 1997. Oggi riapre con la stessa insegna e amplia la rete oggi formata da 77 strutture Italmark a cui si aggiungono 16 punti di vendita Family Market e 3 cash&carry Italgros.

Abbiamo pensato questo nuovo punto di vendita partendo dalle esigenze dei nostri clienti sempre più attenti alle nostre offerte e in particolar modo ai prodotti della tradizione enogastronomica che caratterizza e contraddistingue il nostro territorio -spiega Marco Odolini, presidente Italmark- . All'interno dello store sarà possibile anche trovare tutta la gamma dei prodotti del brand Consilia che è la nostra marca del distributore”.

Il punto di vendita, che si estende su doppio livello con una superficie totale di 2.200 mq, aspira a diventare il luogo della cultura enogastronomica locale, della formazione, dell’incontro fra le tradizioni locali, i produttori, ed i consumatori.

Al suo interno propone lo spazio è Bistrot dedicato a chi vuol fare un pranzo veloce con un'offerta gastronomica che prevede hamburger con carne rigorosamente italiana, pizze alla pala a lunga lievitazione, primi e secondi piatti della tradizione o, più semplicemente uno spuntino veloce da è Caffè.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome