Italy Discount potenzia la compagine con il gruppo Centro 3A

Italy Discount
La società consortile Italy Discount attualmente comprende Realco, Tatò Paride, CDS, Coal, ISA per un totale di oltre 300 store

Il gruppo Centro 3A di Asti entra nella compagine di Italy Discount che attualmente comprende Realco con 77 negozi in Emilia Romagna, Tatò Paride con 98 store in Puglia e Basilicata, CDS con oltre 30 strutture in Sicilia, Coal con 8 punti di vendita nelle Marche e in Abruzzo, ISA con 25 superfici in Sardegna.

La società cortile Italy Discount, che vuole valorizzare le insegne locali storicamente radicate sul territorio, si avvale, come spiega l’amministratore delegato Mirco Pincelli, “di oltre 300 punti di vendita. Siamo ormai il punto di riferimento per gli

Mirco Pincelli, amministratore delegato Italy Discount
Mirco Pincelli, amministratore delegato Italy Discount

imprenditori che puntano sulla spesa economica di vicinato come opportunità di sviluppo. Oggi possiamo contare su sei piattaforme in grado di servire chiunque intende condividere la nostra strada.  Con il presidente del cda di Centro 3A, Santo Cannella, si sono condivise fin dai primi incontri i principi fondanti del consorzio, ossia trasparenza, partecipazione, velocità e snellezza, e le caratteristiche del format di vicinato, che dà ampio spazio al fresco, all’italianità e ai localismi”. “Con l’ingresso di Centro 3A nel nord-ovest - aggiunge la presidente Bruna Lami - avremo un’ulteriore spinta allo sviluppo della insegna D’italy e ci auguriamo nuovi stimoli  per altri imprenditori ad associarsi”.

Il consorzio conta su oltre 1.300 prodotti a marchio del distributore con 53 marchi di proprietà a cui si aggiungono brand esclusivi e a marca fornitore per un assortimento di circa 2.600 referenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome