KFC debutta in Veneto

KFC_Verona_Adigeo_5
L'insegna apre uno store all'interno del nuovo centro commerciale Adigeo di Verona. Si tratta del primo punto di vendita in Veneto e dell'undicesimo in Italia

Fa il suo ingresso in Veneto KFC (Kentucky Fried Chicken) che si inserisce nell’offerta ristorativa del nuovo centro commerciale Adigeo di Verona.  Il ristorante ha una dimensione di 200 metri quadri, affaccia sulla food court di Adigeo, dove sono disponibili per i clienti 500 posti a sedere ed accoglie il pubblico tutti i giorni dalle 9  alle 23. In Italia KFC, società del Corrado Cagnola KFCgruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell, arriva nel 2014 e conta oggi 11 ristoranti: a Roma, Torino, Chieti, Brescia, Arese (Mi), Milano (Bicocca), Reggio Emilia, Assago (Mi), Valmontone, Cremona e Verona. L’obiettivo di arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni.  “Con Verona apriamo il nostro primo ristorante in Veneto, una delle aree strategiche per  il nostro sviluppo” afferma Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia.

KFC Italia ha affidato lo sviluppo del brand in Veneto al Franchising Partner US Food Network, Mark Hilton_CEO di KFC Romania e US Food Network Franchise Business Consultantsocietà guidata per quest’area da Calin Ionescu. Mark Hilton, Ceo di KFC Romania e US Food Network Franchise Business Consultant, dichiara: “Siamo partner di YUM! Europe da oltre 20 anni ed operiamo già in Romania e Moldavia. Ci fa molto piacere avere l’opportunità di entrare anche sul mercato italiano e vogliamo offrire in questo Paese strategico per il nostro network l’esperienza e la competenza che abbiamo acquisito sugli altri mercati europei. Il ristorante di Verona è il primo di un programma che ci porterà ad aprire 3 locali nel 2017 e oltre 20 in 5 anni. Vogliamo offrire un prodotto di qualità ma anche dare un contributo al tessuto economico ed all’occupazione di questo territorio. Il ristorante di Verona dà lavoro a 30 persone che provengono quasi tutte dalla zona, e contiamo di offrire con le prossime aperture nuovi posti di lavoro nella regione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome