Kiabi investe nella moda multi-canale

Il fashion retailer, vincitore dell’Innovation Award 2015, implementa il business online con la webMethods API Management Platform di Software AG.

Condividere in tempo reale le funzioni di business con tutti i dipartimenti della propria azienda, usufruendo della possibilità di aumentare o diminuire la propria offerta online a seconda della domanda. Così Kiabi sceglie di implementare una moda multi-canale, accelerando il time-to-market e migliorando la qualità della customer experience.

Kiabi onlineIl fashion retailer, che vanta un’importante presenza anche nell’e-commerce, ha raggiunto i nuovi traguardi grazie alla soluzione webMethods API Management Platform di Software AG, ed estendendo la gestione delle APIs con le nuove opzioni on-premise, Cloud e Hybrid.

A riconoscimento di un ecosistema digital performante e innovativo, Kiabi si è aggiudicato l’Innovation Award 2015, consegnato nel corso dell’evento annuale di Software AG tenutosi a Las Vegas dal 12 al 14 ottobre.

ecommerce generica 2014“L’approccio di Kiabi è stato di grande lungimiranza. Le aziende del retail stanno scoprendo che, al fine di competere nel mondo multi-canale, hanno bisogno di condividere sempre più informazioni internamente ed esternamente, fornendo funzionalità coerenti e riutilizzabili in tutta l’azienda.”, ha evidenziato Oliver Guy, Retail Industry Director di Software AG.

“Avendo aumentato il numero di canali di vendita, ognuno di questi ci ha richiesto un accesso a dati e processi simili. L’insieme di APIs che abbiamo creato congiuntamente ci ha consentito di realizzare tale operazione più velocemente e con maggiore coerenza”, ha dichiarato Jean-Francois Rompais, IT & Architecture Leader di Kiabi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome