Kiabi: l’home decor per la prossima stagione

Kiabi
Kiabi ha presentato le nuove collezioni e i progetti di espansione in Italia e all'estero per i prossimi cinque anni. L'obiettivo è di arrivare a 700 store nel mondo

Per l’autunno inverno 2018/2019 Kiabi propone l’home decor. Tra le proposte: in camera da letto uno spazio interamente dedicato al baby, con tutti i prodotti utili alle neo mamme per allestire una baby nursery vicino al letto matrimoniale in stile futon. L’insegna ha presentato a Milano le novità per la prossima stagione comprese le collezioni uomo, donna KIabi uomo - casae bambino, lingerie e accessori.

Il colosso francese del ready-to-wear, appartenente alla famiglia Mulliez, proprietaria di Leroy Merlin, Auchan, Decathlon, Pimkie tra gli altri, punta inoltre su un importante piano di sviluppo per i prossimi cinque anni non solo in Italia, ma anche a livello mondiale. L’obiettivo entro il 2021 è di arrivare a 700 store, rispetto ai 500 attualmente attivi in 14 Paesi, alcuni dei quali saranno aperti in shopping center “premium” nei centri storici delle maggiori città mondiali, Italia compresa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome