Kikke è il nuovo format di Kasanova lanciato a Napoli

Kikke di Kasanova

Kasanova, l’insegna di articoli per la casa e per la lista nozze creata da F.lli Fontana srl, lancia un nuovo format a insegna Kikke realizzato all’interno della Galleria Ipogea della Stazione Garibaldi di Napoli, uno spazio commerciale 2.0 realizzato a dieci metri di profondità, opera dell'archistar transalpino Dominique Perrault.

Kasanova sperimenta così un boutique store, sviluppato su 120 metri quadrati di superficie di vendita, che racchiude le chicche a tema più sfiziose e intriganti del mercato, esposte secondo logiche di uso, preparazione e collocazione in casa. Il tutto animato da un visual hi-tech, tra video emozionanti e cartelli esplicativi. L'anima di Kikke è la semplificazione dell'acquisto, il cuore è l'ambiente.
Un interno caldo e accogliente che vuole mettere a proprio agio il cliente per l'acquisto veloce e contenuto. Le categorie merceologiche propongono prodotti per il tempo libero, articoli per la pulizia e la detergenza, il tessile da bagno, la profumeria, accessori per il cambio armadi, profumi e candele, bicchieri e posate, e tutto per la cucina e la cottura dei cibi.

L’azienda. Kasanova opera sul territorio italiano con 180 negozi in quasi tutte le regioni del territorio. L’azienda ha sede ad Arcore in provincia di Milano e nel 1994 ha sperimentato con successo il passaggio da grossista a catena di negozi in franchising con il marchio Kasanova. L’amante della Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here