Al via negli store Kiko la presentazione della nuova collezione Neo Noir

kiko_NEO_NOIR_FAMILY_globalKiko Milano dà il via a un tour di eventi in-store ispirati al tema della collezione in edizione limitata Neo Noir lanciata in agosto. Gli eventi coinvolgeranno i principali punti vendita Kiko in Italia e nel mondo e presenteranno la collezione nel dettaglio.

La collezione include prodotti dal design accattivante, ricercato e funzionale, firmato del designer Ross Lovegrove, l’artista di fama internazionale ha rinnovato la sua collaborazione con il brand italiano dedicando i nuovi packaging alla donna moderna dal make up sofisticato e al misterioso fascino del colore nero.

Gli eventi che si svolgeranno in contemporanea nei 17 Paesi in cui Kiko è presente con i suoi negozi, sono ispirati al Noir e alla ‘Kikoness’ così come definita da Lovegrove, ossia quell’insieme di eleganza, femminilità, sensualità e allo stesso tempo praticità e spigliatezza che il designer ha riconosciuto in Kiko e trasferito nelle sue creazioni per il brand.

All’interno degli store selezionati, preparati con un allestimento evocativo dedicato alla collezione, si terranno party a tema con special guest, dj set ed esperte make up artist che eseguiranno gratuitamente look ispirati alla collezione Neo Noir.

I primi appuntamenti sono previsti sabato 10 settembre nelle città di Roma, Torino, Verona e Varese, ma ne seguiranno altri in diverse città in cui sono presenti gli store Kiko. Nella capitale, in particolare, lo store in Via del Corso 484 ospiterà il dj set del famoso Dustin Phil e vedrà la presenza della blogger Pamela Juicy Make Up, trasformandosi in un’occasione d’incontro per i suoi follower.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here