KIOSK EUROPE EXPO 2008

KIOSK EUROPE EXPO 2007 è stato l'evento fieristico più importante rivolto alla distribuzione a libero servizio lo scorso anno e KIOSK EUROPE EXPO 2008, in svolgimento presso la fiera di Essen in Germania dal 6 al 8 maggio prossimi, promette di essere ancora più grande! Quindi se siete interessati al 'customer service' non potete perdervi questo evento! La tecnologia interattiva per soluzioni self-service è la tendenza dominante nel servizio clienti per il 21° secolo. Nessun altra tecnologia vi può aiutare ad ottenere un cambiamento più sensazionale nel modo di interagire con i vostri clienti, permettendovi di fornire messaggi e servizi personalizzati nel luogo e nel momento in cui essi lo desiderano e nel contempo risparmiando costi e aumentando gli incassi! Ovunque il servizio al cliente è una variabile decisiva e la tecnologia per il self-service o i chioschi è in continua crescita. In Europa le installazioni dei chioschi stanno crescendo con percentuali superiori al 35% all'anno, e sono destinate ad aumentare ulteriormente anno dopo anno. Gli aeroporti installano chioschi per il check-in, i supermercati ogni giorno aggiungono terminali a sef service, le banche offrono ai propri clienti servizi sempre più sofisticati tramite i chioschi e anche il fast food è diventato più veloce grazie ai chioschi! In media, i chioschi portano un incremento del 18% nelle vendite, senza considerare i vantaggi intangibili di una migliore 'customer experience', un miglior servizio e una accresciuta 'brand awareness'. Le applicazioni possibili in questo settore e le opportunità per il business sono infinite .
KIOSK EUROPE EXPO 2008 è l'unica vera fiera pan-europea che offre in maniera esclusiva informazioni e notizie sulla tecnologia del self-service, nozioni essenziali per chiunque sia responsabile di un 'customer service' ben organizzato, efficiente ed accessibile. E' importante conoscere le tecnologie che stanno dietro alle odierne soluzioni self-service se si vuole sfruttare la massima potenzialità che queste soluzioni possono offrire. Chi dovrebbe partecipare a Kiosk Europe 2008 ? Qualsiasi punto vendita !! Il self-service è soprattutto ben conosciuto per le sue applicazioni nel campo del retail e infatti molti distributori già ora utilizzano in modo massiccio tutto ciò che i chioschi possono offrire, e ne raccolgono vantaggi e guadagni! Il campo di azione delle soluzioni self-service per il retail sta crescendo rapidamente man mano che i clienti acquisiscono una maggiore familiarità con la tecnologia e sono più predisposti a scegliere un chiosco rispetto ad una cassa con un operatore. Alcuni esempi di soluzioni offerte dai chioschi nel retail: terminali con scansione automatica dove il cliente può controllare i prezzi, sistemi di check-out automatici dove il cliente può scannare la spesa, metterla nei sacchetti e pagare, terminali per carte fedeltà per avere accesso e redimere i punti fedeltà, terminali per segnaletica digitale e la comunicazione per le promozioni in store, terminali informativi che offrono suggerimenti e consigli ai clienti in merito a prodotti particolari sulla base delle preferenze del cliente, chioschi per lo sviluppo delle foto, che forniscono ai clienti stampe di foto in maniera professionale e veloce. L'utilizzo del self-service nel retail può aumentare gli incassi tagliando i costi del personale, può ridurre la pressione della clientela sul personale e diminuire i tempi di attesa per i clienti e dare un servizio negli orari di chiusura del negozio. I chioschi hanno anche un grosso impatto sulla soddisfazione del cliente, in quanto può servirsi da solo velocemente e facilmente, ottenendo quanto vuole nel momento in cui lo desidera.

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