La Borsa di Londra incorona Dentix tra le migliori d’Europa

Dentix

Il colosso spagnolo, leader nel settore della cura dentale, Dentix è stato inserito dalla Borsa di Londra tra le “1000  aziende che ispirano l’Europa". Tra le società selezionate, 75 sono spagnole e Dentix è la prima nel settore salute.

L’insegna in cifre. Dentix ha un fatturato da 258 milioni di euro, + 63% solo nell’ultimo anno, oltre 4mila occupati e 177 cliniche di proprietà nel mondo, di cui 17 in Italia. Il piano di sviluppo porterà a chiudere il 2016 con 390 milioni di euro di fatturato e quasi 5 mila occupati. La previsione per l’Italia è di raggiungere quota 30 cliniche entro la fine del 2017. La compagnia, infatti, è impegnata in un intenso progetto di crescita che l’ha portata a investire 40 milioni di euro per aprire 85 nuove cliniche nel mondo. Investimenti che continueranno anche nei prossimi mesi.

Si tratta di cliniche a gestione diretta non in franchising, con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.

 Gestione diretta. “Continueremo a investire potenziando il mercato originario, la Spagna, e puntando su Italia,

Angel Lorenzo Dentix
Angel Lorenzo presidente di Dentix

Colombia, Messico e nuovi mercati come Perù, Cile, Regno Unito dichiara Angel Lorenzo, presidente di Dentix – La gestione diretta delle cliniche ci consente di risparmiare sugli intermediari, trasferendo questo risparmio a vantaggio dei clienti, offrendo loro le migliori tecnologie al miglior prezzo”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome